Regolamento del forum

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Regolamento del forum

Messaggio  Admin il Mer Nov 07, 2007 1:07 pm

Amica/o orientista questo forum vuole essere un punto d’incontro e discussione per tutti coloro che seguono l’orienteering lombardo e non solo; purtroppo questa piattaforma nasce dalla soppressione del forum istituzionale, dove troppi anonimi con toni accesi e deleteri per l’immagine del movimento stavano ultimamente spopolando. Ti invitiamo qualora vorrai unirti a noi di leggere attentamente questo vademecum. Ci scusiamo per l’eccessiva burocratizzazione, ma speriamo di offrirti poi un servizio di buon livello.

“Costituzione” del forum

1.Il forum non è legato in alcun modo a organismi federali centrali e/o periferici. E’ una semplice piattaforma d’incontro per tutti coloro che vivono l’orienteering come sport, apprezzandone il lato naturalistico, divertente, agonistico, tecnico, organizzativo e politico.

2.Tutti coloro che decideranno di SCRIVERE su questo forum dovranno utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare commenti offensivi su persone e/o società e/o istituzioni. Le critiche positive o negative purché rispettino i parametri del vivere civile sono ammesse. Chiunque trasgredirà questi punti perderà il diritto di scrittura, vedrà il suo intervento cancellato e sarà contattato dall’amministratore per chiarimenti.

3.Si raccomanda di rispettare gli argomenti di discussione, essendo il forum suddiviso in più contenitori; se ne manca qualcuno contattate l’amministratore che lo attiverà.

4.L’autore degli interventi se ne assume la totale responsabilità, liberando da ogni coinvolgimento lo staff del forum e rispondendo di eventuali provvedimenti;

5.Il diritto di SCRITTURA nelle varie sezioni sarà riservato a tutti coloro che invieranno all’amministratore un messaggio privato contente NICKNAME, NOME, COGNOME e SOCIETA’ di APPARTENENZA, facendo richiesta di essere iscritti ad uno o più gruppi di discussione. Per inviare un messaggio privato ad ADMIN dovrete registrarvi e connettervi; successivamente cliccando sulla voce del menù a bordo pagina si potrà richiedere l'attivazione del profilo. Nella seguente tabella sono indicati i diversi gruppi di discussione e i requisiti minimi per accedervi

a) CO: RACES & TRAININGS Aperto a tutti
b) MBO Aperto a tutti
c) Trail-O & Sci-O Aperto a tutti
d) Gozzoviglie e Bagordi Aperto a tutti
e) Dialogando col CRL: la voce dei tesserati Riservato ai tesserati maggiorenni
f) Dialogando col CRL: la voce del CRL Riservato ai soli membri del CRL
g) Regolamenti Aperto a tutti
h) L’angolo tecnico Aperto a tutti
i) Juniores & giovanili Riservato alle/agli UNDER20
l) Master Riservato ai MASTER
m) Assoluti Riservato ai partecipati alle ABCE
n) Varie Aperto a tutti

6.Il diritto di LETTURA è riservato a tutti i membri o utenti non registrati. Unicamente la sezione “Dialogando col CRL” sarà aperta ai soli tesserati per una società FISO che abbiano raggiunto la maggiore età. Questa precauzione è presa per evitare incomprensioni con neofiti e per evitare che i ragazzi vengano condizionati da questioni politiche.

Qualora volessi unirti a questo forum registrati ed invia una mail all’amministratore con i dati richiesti.

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Re: Regolamento del forum

Messaggio  Admin il Mer Nov 14, 2007 6:09 pm

Ricordo che una volta registrati bisogna ATTIVARE la registrazione seguendo le istruzioni della mail... geek

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