OLG Lombardia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allenamento alternativo il 27 Gennaio '08

2 partecipanti

Andare in basso

allenamento alternativo il 27 Gennaio '08 Empty allenamento alternativo il 27 Gennaio '08

Messaggio  Beppe M. Sab Gen 19, 2008 2:35 pm

PRIMA DI TUTTO L'ORIENTEERING! Ma...

il 27 mattina, se non riuscite ad andare agli allenamenti di O', vi propongo un'alternativa fattibile:

Domenica 27 Gennaio, per ora in compagnia di un ex orientista passato al trail, andiamo a fare un piccolo trail autogestito.
Indicativamente il giro è questo:
- partenza ore 7.00 circa da Brunate (CO) con mete i monti Bolletto, Bollettone, Palanzone e se si fa in tempo il San Primo, (variante alta Triangolo Lariano), ritorno più veloce per la variante bassa. Disl positivo approx tra i 1000 e 1500 mt.

il tutto in 4 orette circa, alle 12/13 abbiamo le gambe già sotto il tavolo ognuno a casa sua.

Autogestito, quindi portare acqua, barrette, pila frontale, cellulare per urgenze...e quello che può servire d'altro.

Si corre, chi vuole, o si cammina. Meglio essere sempre in coppia. Si possono formare anche in partenza le coppie, a seconda di chi viene.

Ciao
Beppe M.

Beppe M.

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : besana in brianza
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

allenamento alternativo il 27 Gennaio '08 Empty Re: allenamento alternativo il 27 Gennaio '08

Messaggio  Vincenzo Crippa Dom Gen 20, 2008 6:14 pm

Allenamento alternativo?? Direi unallenamento simile a quello che ho fatto oggi alla Capriasca in Ticino...
spero che resti un po' di neve almeno ti puoi godere quello che mi sono gosuto io salendo al Crocione che domina Lugano...

Purtroppo non posso esserci, ma se riesco salirò in notturna questa settimana... facendo un mini giro... tanto per non rischiare l'ibernazione pale
Vincenzo Crippa
Vincenzo Crippa

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Localizzazione : Veduggio con Colzano
Data d'iscrizione : 30.10.07

http://www.gsmonteginer.it

Torna in alto Andare in basso

allenamento alternativo il 27 Gennaio '08 Empty Re: allenamento alternativo il 27 Gennaio '08

Messaggio  Beppe M. Mer Gen 23, 2008 1:44 pm

Spero sei riuscito ad andarci. Ieri con la luna piena credo fosse il massimo.
Cmq se qualche baldo giovane si unisce al gruppetto il ritrovo è fissato dom mattina ore 6.45 giù al parcheggio vicino alla funicolare.

Bye
Beppe

Beppe M.

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : besana in brianza
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

allenamento alternativo il 27 Gennaio '08 Empty Re: allenamento alternativo il 27 Gennaio '08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.